TERAPISTA OCCUPAZIONALE - Cure Intermedie

Fondazione Sacra Famiglia è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata a Cesano Boscone nel 1896. Gestisce strutture sanitarie e socio-sanitarie, diurne e residenziali in Lombardia, Piemonte e Liguria. Il suo scopo è quello di rispondere, con un’ampia offerta di servizi, ai diversi bisogni di cura delle persone con disabilità intellettiva, relazionale, fisica e degli anziani.

Ogni anno Fondazione Sacra Famiglia si prende cura di oltre 10.000 persone di tutte le età, grazie al lavoro prezioso di 2000 persone alle quali si aggiungono circa 800 volontari.

Fondazione Sacra Famiglia ricerca per la sede di Cesano Boscone (MI) un/a Terapista Occupazionale con possibilità di inserimento presso l’unità operativa di Cure Intermedie.

Requisiti:

  • laurea Terapia Occupazionale;
  • gradita esperienza nel ruolo con utenti anziani e adulti con disabilità.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative e orientamento al lavoro in equipe.

Possibilità di collaborazione in libera professione (massimo 25 ore settimanali).

Le persone, ambosessi (L. 903/77), interessate che rispondono alle caratteristiche richieste possono inoltrare la propria candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679 del 2016.

Contratto :
Lavoro in libera professione
Esperienza :
1/2 anni
Livello/Titolo di studio :
Laurea In Terapia Occupazionale
Sede :
Cesano Boscone
Invia la tua candidatura

(Limite upload: 2MB)

(Limite upload: 2MB)