EDUCATORI PROFESSIONALI - ambito autismo e disabilità

Fondazione Sacra Famiglia è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata a Cesano Boscone nel 1896. Gestisce strutture sanitarie e socio-sanitarie, diurne e residenziali in Lombardia, Piemonte e Liguria. Il suo scopo è quello di rispondere, con un’ampia offerta di servizi, ai diversi bisogni di cura delle persone con disabilità intellettiva, relazionale, fisica e anziani.

 

Ogni anno Fondazione Sacra Famiglia si prende cura di oltre 10.000 persone di tutte le età, grazie al lavoro prezioso di 2000 persone alle quali si aggiungono circa 800 volontari.

 

Fondazione Sacra Famiglia ricerca per la sede di Cesano Boscone (MI) Educatori Professionali motivati lavorare con utenti adulti in ambito autismo e disabilità.

 

Requisiti:

  • laurea afferente alle Professioni Sanitarie della Riabilitazione L/SNT2 (Educazione Professionale, Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica) o in Scienze dell'Educazione;
  • gradita esperienza nel ruolo in ambito socio-sanitario in contesti residenziali o centri diurni;
  • gradita esperienza con utenza adulta (disabilità neuromotoria, intellettiva, psichica, disturbi del comportamento, disturbi dello spettro autistico);
  • disponibilità full-time.

Non verranno prese in considerazione le lauree in Psicologia.

 

Si offre iniziale contratto di assunzione a tempo determinato (CCNL Uneba).

 

Le persone, ambosessi (L. 903/77), interessate che rispondono alle caratteristiche richieste possono inoltrare la propria candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679 del 2016.

Contratto :
Lavoro dipendente
Esperienza :
1/2 anni
Livello/Titolo di studio :
Laurea in Educazione Professionale Sanitaria, in Pedagogia, Scienze dell'Educazione
Sede :
Cesano Boscone
Invia la tua candidatura

(Limite upload: 2MB)

(Limite upload: 2MB)