ASA/OSS - Regoledo di Perledo (LC)

Fondazione Sacra Famiglia è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale fondata a Cesano Boscone nel 1896. Gestisce strutture sanitarie e socio-sanitarie, diurne e residenziali in Lombardia, Piemonte e Liguria. Il suo scopo è quello di rispondere, con un’ampia offerta di servizi, ai diversi bisogni di cura delle persone con disabilità intellettiva, relazionale, fisica e anziani.

 

Ogni anno Fondazione Sacra Famiglia si prende cura di oltre 10.000 persone di tutte le età, grazie al lavoro prezioso di2000 persone alle quali si aggiungono circa 1000 volontari.

 

Fondazione Sacra Famiglia ricerca per la Sede di Regoledo di Perledo (LC)OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) e AUSILIARI SOCIO ASSISTENZIALI (ASA).

In collaborazione con gli operatori preposti all'assistenza sanitaria e e nell'ambito delle specifiche competenze di ruolo e qualifica, le risorse si occuperanno di assistenza alla persona in tutte le sue attività quotidiane, del suo mantenimento/recupero dello stato di benessere psico-fisico, igiene e pulizia personale e dell'ambiente, stimolazione alla partecipazione ad attività di socializzazione, aiuto nelle funzioni di alimentazione.

 

Requisiti:

  • Attestato di Qualifica Professionale (ASA o OSS);
  • esperienza nel ruolo (requisito preferenziale);
  • disponibilità a lavorare full-time su 3 turni.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato (CCNL UNEBA).

 

Le persone, ambosessi (L. 903/77), interessate che rispondono alle caratteristiche richieste possono inoltrare la propria candidatura, corredata di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679 del 2016.

Contratto :
Lavoro dipendente
Esperienza :
esperienza nella mansione
Livello/Titolo di studio :
Attestato ASA/OSS
Sede :
Regoledo di Perledo (LC)
Invia la tua candidatura

(Limite upload: 2MB)

(Limite upload: 2MB)