Torna anche quest’anno la festa che dedichiamo a tutte le famiglie e alla nostra, più allargata. Domenica 17 giugno sarà un’intera giornata di condivisione in allegria che nell’edizione 2018 è dedicata al volontariato: ci sarà, infatti, l’inaugurazione della nuova sede del Centro Volontariato Madre Teresa, dove si svolgerà la premiazione degli ex-dipendenti e dei gruppi di volontariato che operano in Fondazione.

La festa coincide anche con la Giornata Mondiale del Rifugiato e quindi coinvolgeremo gli amici del centro Il Sestante – SPRAR che dal 2011 a Cesano Boscone accoglie persone e famiglie richiedenti asilo.

Inoltre, il nostro gruppo musicale, colonna sonora di tutte le cerimonie e dei momenti di allegria, i Todossantos compie 10 anni e naturalmente festeggia con un concerto nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.00. Sul palco si alternerà anche l’orchestra di percussioni Mitoka Samba, per sottolineare l’apertura delle nostre attività e delle persone accolte.

Infine, tutti in teatro alle 17.00 per lo spettacolo “Risate senza barriere” de Gli Scarrozzati che, da Inzago, tornano sul palcoscenico di Cesano per la gioia di ospiti e familiari.

E allora, a partire dalle ore 10.30 con la Santa Messa siete tutti benvenuti nella nostra sede: troverete tante occasioni per rilassarvi e passare del tempo in tutta serenità con i nostri ospiti, operatori e volontari e con le vostre famiglie, per rinsaldare una vicinanza che è sempre un piacere festeggiare insieme!